That XX [MV] by G-Dragon

| DOWNLOAD VIDEO |

Eccoci di nuovo qui, a distanza di pochi giorni, con il rilascio del secondo video del nuovo mini-album di G-Dragon One of a Kind.
That XX è stata rilasciata il 1 settembre 2012 e a differenza della canzone precedente, oltre alla versione MV, ha visto luce anche la versione audio. Probabilmente molti si saranno chiesti quale sia il significato di questo titolo un po’ atipico. Be’, la risposta è molto semplice. Come ci si può aspettare solo da GD, le due “XX” sono la censura di una non troppo simpatica parolaccia che un uomo geloso può rivolgere ad un altro uomo. Leggendo il testo potrete facilmente intuire quale. Tra tutte le sue release da solista, questa è sicuramente quella che più si può definire “normale”. Sarà anche per questo motivo che “That XX” ha riscosso così tanto successo, sorprendendo tutti e piazzandosi subito prima in tutte le classifiche asiatiche più importanti.

Composta e scritta personalmente da lui, questa canzone è stata rilasciata in due versioni, quella censurata e quella in cui non è presente il famoso “beep” che ha infastidito molti. Noi, che siamo donzelle caste e delicate, abbiamo preferito evitare la parolaccia e proporvi un G-Dragon diverso dal solito, sempre provocatorio, questo sì, ma questa volta anche innamorato e sofferente.
Veratre

CREDITS

Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan & Veratre

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.