Back and forth 30min [MV] by Giriboy

| DOWNLOAD VIDEO |

Il nostro primo rilascio di Giriboy, talentuosissimo rapper sudcoreano, è stata la cover, malinconica e struggente, della canzone Take care of me di Swings, amico e compagno di agenzia. Ve lo abbiamo quindi presentato con uno stile cupo e, volendo estremizzare un po’, perfino dark.

Oggi invece vi ri-presentiamo Giriboy con l’MV della sua Back and forth 30 min, uscita il 16 marzo 2015.
Il mood è completamente differente: in questa canzone ci viene mostrata una vena più groovy e ironica nella tematica, nel sound e nel video, coloratissimo, gioioso e pieno di divertenti metafore e riferimenti che seguono alla perfezione un testo che pare autobiografico, dedicato ad una donna difficile da “raggiungere”. A tutto questo, come se non bastasse, si aggiunge anche la bellissima voce di Shin Jisu.

Che dire di questo rilascio… esilarante. Sfido chiunque a non apprezzare lo stile totalmente fuori dalle righe di Giriboy in questa canzone e, sopratutto, in questo video che fa dell’ironia la sua principale ragion d’essere… a proposito: avete notato che il giovane rapper non è da solo? Chi sono i misteriosi personaggi che compaiono qui e lì nelle diverse scene? Con chi si contende palline, fette di pizza e donne? Chi indovina per primo, vince. Cosa è ancora da stabilire!
Con amore – a distanza – Veratre & Tkyl.

CREDITS 

Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.