1004 [MV] by B.A.P.

| DOWNLOAD VIDEO |

Dopo una serie di riusciti successi tra mini-album e singoli, ora i B.A.P ritornano con un full album: “First Sensibility”.

1004, che in coreano si legge “cheonsa” Angel, è la title track di questo comeback. La traccia scelta è  completamente diversa dallo stile che ci hanno proposto fin’ora e, dando un’occhiata all’MV noteremo che oltre a 1004, presenta al suo interno anche l’intro di Save Me che bene si intona con tutto il concept.

Per questo ritorno i B.A.P. hanno anche dato la possibilità alle BABYz di ascoltare una vera e propria miscela di stili contenuti nel loro full album attraverso un medley.
Insomma, ancora una volta i B.A.P. sono tornati e non hanno deluso le aspettative delle BABYz .

Questo comeback per me, Dream Girl, è stato decisivo. Già amavo tutte le canzoni dei B.A.P. ma la prova del nove sarebbe stato il loro primo album. Uscito e ascoltato non ha deluso le mie aspettative, anzi, ancora una volta si sono superati e dopo una serie di successi, possono aggiungere anche questo.

Ringrazio Sakiyu e sadie985 che, dopo averle martellate su questo progetto mi hanno dato la possibilità di tradurre questa canzone e di leggere, in anteprima, la traduzione.
Grazie Girls

CREDITS

Traduzione: Dream Girl
Karaoke: Dream Girl
Upload: Dream Girl + Sakiyu

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.