The naked kitchen

 

Titolo: The naked kitchen
Titolo originale: 키친
Genere: Romantico
Episodi: 1
In onda: 2009

CAST

Shin Min-A è Ahn Mo-rae
Kim Tae-Woo è Han Sang-in
Ju Ji-Hun è Park Du-re
Eon Hye-Jin è Kim Seon-woo

TRAMA

Protagonista di questa storia è Mo-re una ragazze che lavora in un negozio di ombrelli… Ma non ombrelli da pioggia, ombrelli da sole, paraole insomma. È sposata con Sang-in ed è arrivato il giorno del loro primo annversario di matrimonio. Ma… per Mo-re, lui è il suo unico e primo ragazzo… non ha mai frequentato altri ragazzi, non lo ha nemmeno mai pensato. Ecco perché non sa cosa significa innamorarsi di qualcun altro oppure avere una sbandata.
È arrivato per lei il giorno di scoprire nuove emozioni. Il giorno del loro anniversario, Mo-re decide di andare in una galleria d’arte per cercare ”qualcosa” per il suo sposo. Lì incontra Du-rae e finisce col tradire suo marito.
Ora per Mu-re le cose sono due… dirlo o no al marito? Come reagirebbe se venisse a saperlo? A parte questo suo marito, che ho dimenticato di dirvi che cucina, quindi è un cuoco… ha invitato dalla Francia un esperto in cucina per poter migliorare il suo modo di cucinare… Il ragazzo in questione, dovrà stare a casa loro. Esatto dovrà dormire a casa loro durante tutta la sua permanenza in Corea.. Ma.. Sto ragazzo è francese sul serio? Insomma… è un coreano, metà francese e metà coreano.

CREDITS

Traduzione: Dakky
Revisione: Dream Girl
Q-Check: Sakiyu
Hardsub: Liz_aliena
Karaoke: Liz_aliena

>>>  STREAMING & DOWNLOAD <<<

 

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Lupoalberto66 ha detto:

    Grazie per questo bel film, la scena del primo incontro veramente hot. Bella recitazione

  2. Lupoalberto66 ha detto:

    Grazie per questo bel film con una Shin Min-A giovanissima veramente bella e accattivante il primo incontro con Ju Ji-Hun anche lui giovanissimo è veramente hot. Tutto il cast molto bravi.
    Grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.