- Articolo successivo Memories of the sword in streaming!
- Articolo precedente I don’t love you yet ep.5 in streaming
Commenti recenti
- vince16 Gennaio 2026 at 23:37Vi ho trovato tardi (aka oggi), ma volevo ringraziare comunque! Solo grazie al vostro duro lavoro ho potuto finalmente guardarmi
- Serenity11 Gennaio 2026 at 18:54Grazie mille Maria Elisa per le belle parole, ti ringraziamo tanto davvero di cuore.
- maria elisa10 Gennaio 2026 at 22:25Ho visto (e scaricato) qui anni fa Descendants, all'epoca introvabile: per me è ancora la più bella serie di tante
- Serenity9 Dicembre 2025 at 14:48Takeru è una garanzia!Si sue questo drama effettivamente potevano farla un'altra stagione, poi il padre lo adoro!!!
Articoli recenti
Prossimi Rilasci
Dal 24 gennaio il sito di Bakagirls Fansub non sarà più online.
Con la chiusura del sito, tutti i progetti e i lavori pubblicati non saranno più disponibili.
Cogliamo questa occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno seguito, supportato e accompagnato in questo percorso dal 2008. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
Avete ancora un po’ di tempo per guardare, rivedere o salvare i nostri lavori, se lo desiderate.
Bakagirls è stata una parte importante della nostra vita, e speriamo lo sia stata anche per voi.
Grazie davvero per tutti questi anni 💜
Lo staff di Bakagirls Fansub

Ciao a tutti ! : abbiamo visto appena 20 minuti di questo film “cappa e spada” come si dice, e, – a parte la stessa cura e perfezione usata in tutto in ogni dettaglio, come sempre – diciamo che, anche se abbiamo riconosciuto solo Jo Jae-yoon, ( Descendants Of The Sun, The Man From Nowhere ), ottimo caratterista come cattivo e antipaticissimo, lo adoriamo!!, riconosco anche due attori “minori” ( che almeno, mia moglie ed io non conosciamo!, scusate!! ) che però certamente diventeranno strafamosi visto che stanno girando La Casa di Carta Korea!!!, e sono Kim Ji-hoon ( Denver) e Lee Won-Jong ( Mosca) : quindi, un grosso GRAZIE da noi due per un altro film made in Korea che qui in Italia (sigh…), per ora, se non si svegliano, possiamo vedere solo grazie a VOI.
Complimenti,
Marzia e Roberto