Wok of love ep.35, 36, 37 e 38. Fine!

EPISODIO 35

 

DOWNLOAD

hard_bgf1

 

EPISODIO 36

DOWNLOAD

hard_bgf1 

EPISODIO 37

 

DOWNLOAD

hard_bgf1

 

EPISODIO 38

DOWNLOAD

hard_bgf1

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. baka_debh ha detto:

    E siamo arrivati alla fine anche di questo progetto. Speriamo che vi sia piaciuto e non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti e farci sapere come l’avete trovato! Grazie per averci seguito!

  2. Antonio de Vito ha detto:

    Questo drama mi ha affascinato sin dal primo episodio, trama e personaggi sono davvero il massimo che si possa avere. Gustato fino alla fine, apprezzato davvero temi profondi, piatti davvero allettanti (in certi episodi mi è venuta fame davvero). Il cast è grandioso, lei l’avevo già vista in “witch’s court”, lui in “just between lovers”, strepitoso anche il “bad boy” di turno, la cui interpretazione mi ha stregato sia in “money flowers”, che nello spettacolare “bad papa”. Complimenti per il progetto, e continuate così!!!

    • baka_debh ha detto:

      Grazie mille Antonio! Siamo molto felici del tuo commento! Guarda ti dirò, io non sono amante dei drama coreani e le mie amiche lo sanno bene, guardo solo giapponesi, ma questo mi ha incuriosito e ho voluto provare e devo dire che mi sta piacendo molto, sono rimasta stregata dal Boss *-* mi piace molto!!!

  3. Marcello La Rocca ha detto:

    SCUSATEMI, E POSSIBILE CHE I LINK AGLI EPISODI 25-26-35-36-37-38 NON FUNZIONANO?

    • baka_debh ha detto:

      Ciao Marcello, grazie per la segnalazione. Ora i link sono funzionanti, Wok è disponibile anche nella sezione streaming, se ti interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.