Congratulations [MV] by DAY6

http://www.dailymotion.com/video/x36zh2d

| DOWNLOAD VIDEO |

Con la release di oggi inauguriamo i progetti dedicati al più giovane dei gruppi della JYP Entertainment, nonché alla unica band dell’agenzia. Parliamo dei DAY6 e del loro MV di debutto, Congratulazions. Inclusa nel primo mini-album della band, la canzone è stata rilasciata il 6 settembre e in pochi giorni il video ha raggiunto e superato la fatidica soglia del milione di visualizzazioni su YouTube. Il motivo è presto detto: i DAY6 si sono presentati con una canzone orecchiabile e originale, che li ha catapultati nel mondo del kpop come qualcosa di molto diverso dai tanti gruppi di rookies che debuttano ogni giorno: ogni membro della band sa infatti suonare uno o più strumenti e tutti sono in grado di comporre e produrre musica.

Vi lasciamo quindi con l’MV di Congratulations, che vede la partecipazione degli attori Choi Woo Shik, Jang Hee Ryung, e Kang Yoon Jae.

Siamo felicissime di potervi presentare questi sei giovanissimi ragazzi perché, fidatevi, sentirete molto parlare di loro in futuro e forse qualcuno di voi già li conosce per la loro partecipazione al survival show della MNet, WIN: Who Is Next.
Secondo Veratre e Tkyl è arrivato il momento di approfondire!

CREDITS 

Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.