I wait [MV] by DAY6

| DOWNLOAD VIDEO |

DAY6, con questo dicembre 2017, concludono il loro monthly project e un anno davvero glorioso.
A partire dal gennaio 2017, hanno rilasciato un MV al mese – pura goduria per i fan – e noi abbiamo pensato di rendere loro omaggio nel modo migliore che conosciamo… diffondendo il verbo.
Le canzoni dei primi sei mesi, compresa I wait (il singolo di gennaio 2017) che vi proponiamo oggi, promuovono il primo studio album del gruppo, Sunrise (le successive sei sono invece contenute in Moonrise, secondo full album, uscito il 6 dicembre 2017) e l’inizio del già citato progetto Every Day6.

I wait è stata composta da i produttori e compositori Hong Ji Sang e Lee Woo-min, affiancati dai membri del grupp Jae, Young K e Wonpil, il testo è invece opera del solo Young K. L’MV ha raggiunto, in tempi record, il milione di visualizzazioni du YouTube, a dimostrazione che l’assenza di quasi un anno, dalla scena musicale coreana, non ha minato la popolarità di questi cinque talentuosissimi ragazzi, orfani dell’ex tastierista Junhyeok.

Siamo super orgogliose dei DAY6, perché quest’anno hanno dimostrato senza ombra di dubbio il loro valore come band, come gruppo musicale, come compositori di testi e musiche e, non da ultimo, come musicisti e performer, come artisti a trecentosessanta gradi, insomma. Da qui in avanti, rispettando una tabella di marcia più o meno serrata, vi proporremo tutti i loro grandi successi, e siccome la giovane vita della band è inversamente proporzionale alla loro vena produttiva, vi suggeriamo di sedervi, rilassarvi e farvi dei buoni pop-corn…
inizia lo spettacolo!!!
Sinceramente vostre, Veratre Dream girl!

CREDITS 

Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *