Hogu [MV] by Giriboy

| DOWNLOAD VIDEO |

Sono gli ultimi giorni del 2015, quando il rapper sudcoreano Giriboy rilascia l’MV di Hogu.
La canzone è uno splendido featuring con il talentuoso cantante e produttore Brother Su. Il motivo per cui vi proponiamo questo progetto, anche se ad una notevole distanza di tempo dalla sua uscita in patria, è sicuramente l’MV… intendiamoci, la canzone e il rap di Giriboy sono una garanzia che non fallisce neanche in questo caso, ma sicuramente qui è il video a farla da padrone incontrastato per la sua ironia un po’ amara camuffata da colori pastello.

Il tema della canzone è infatti l’amore che il rapper prova per una donna che non lo ricambia, ma che anzi, lo usa come suo personalissimo bancomat, succhiandone letteralmente via soldi, tempo, e vita. Ed il video è il perfetto specchio delle parole, con una ragazza persino in versione zombi, pronta a divorare tutto del nostro povero, malcapitato e sfruttato Giriboy.

Hogu, termine slang che significa letteralmente “stupido”, “folle” è il nostro progetto della settimana. Abbiamo voluto rendere omaggio a Giriboy, uno dei nostri rapper preferiti che speriamo possiate apprezzare. Se questo fosse il caso, vi rimandiamo a curiosare altre due release a lui dedicate: Back and forth 30min, e Take care of you, quest’ultima sicuramente di tutt’altro genere, ma assolutamente imperdibile.

Buona visione, Veratre & Dream girl.

CREDITS 

Traduzione: Veratre
Karaoke: dream girl
Upload: Veratre & sadie985

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *